E’ venuto a mancare all’affetto dei suoi cari

ANTONIO PERRI
" Tonino"

12 maggio 2020
di 67 anni
Ne danno addolorati il triste annuncio il figlio Carlo, la sorella Maria Grazia, la nuora Fabiola insieme ad Amici e Parenti tutti.

NON FIORI MA OPERE DI BENE

In ottemperanza alle disposizioni della Diocesi di Macerata, il rito religioso della Benedizione,verrà celebrata al Cimitero di Macerata alle ore 16,00 di Mercoledì 13 Maggio 2020.

La salma è composta presso il Centro Funerario “ Città di Macerata ” sito in via Dei Velini 235 Macerata - Orario Visite ( 08,00 - 20,00)

ATTENZIONE: Si comunica che per effetto del Dpcm 8 marzo 2020, l’ingresso alla struttura è consentito nei modi e nei termini in esso contenuti.

La famiglia anticipatamente ringrazia.

MACERATA, 12 maggio 2020
Centro funerario Città di Macerata - N. Verde: 800 36 37 38

Lascia il tuo messaggio di cordoglio alla famiglia

Lascia gratuitamente un messaggio di cordoglio, sarà nostra cura consegnarlo ai congiunti di ANTONIO PERRI.
Tutti i pensieri verranno anche stampati e consegnati ai congiunti in ricordo.

Se non sai cosa scrivere, o non trovi le parole adatte, clicca solo sul pulsante invia e verrà inviato gratuitamente un avviso alla famiglia. Altrimenti clicca qui e troverai una lista di testi da cui prendere spunto.

Facoltativo: Un recapito per permettere alla famiglia di inviare un eventuale ringraziamento. (Questo dato non sarà reso pubblico, ma verrà comunicato solo alla famiglia)
Giuliano Francioni, Stefania Tanoni, MariAnna Vitali, Federica Arcangeli, Valentina Renzi, Sandra Vecchioni, Sandro Lancioni partecipano al lutto
Fabio Calamanti
14 maggio 2020
Nel ricordarlo per i trascorsi, per entrambi, di militanza giovanile nel calcio con la Robur e per le indimenticabili partite presso la pista di pattinaggio di rione Don Bosco, mi stringo alla famiglia in questo giorno di lutto. Sentite condoglianze
Mirella Natalini
14 maggio 2020
Apprendo la triste notizia con grande dispiacere Avevo sottovalutato la gravità della malattia. Mi mancherà la sua disponibilità e la sua cortesia La nostra amicizia risaliva ai tempi delle scuole medie ed era rimasta sempre viva. È con dolore che mando un caro saluto a Tonino
Fabio Taffetani
13 maggio 2020
Desidero esprimere il mio cordoglio alla famiglia, ai parenti e agli amici di Tonino cui mi lega una lunga amicizia giovanile poi rinsaldata in varie occasioni. Mantengo e condivido un gradito ricordo della sua grande disponibilità verso tutti: grazie Tonino del tuo esempio, riposa in pace!
Simone Mazzaferro
13 maggio 2020
Condoglianze alla famiglia
MariAnna Vitali
13 maggio 2020
Caro Amico Antonio sei volato in cielo troppo presto R.I.P.
Sandro Lancioni
13 maggio 2020
Condoglianze Carlo Perri
Alberto RECANATI
12 maggio 2020
Apprendo la toccante notizia che mi rattrista moltissimo ed esprimo le più sentite condoglianze alla famiglia in questa dolorosa circostanza nella quale il mio cuore ed i miei pensieri sono con voi e con il caro Tonino.