E’ venuta a mancare all’affetto dei suoi cari

ERMINIA DI IORIO
" MIMMI "
IN Gentili

25 marzo 2020
di 82 anni
Profondamente addolorati ne danno il triste annuncio il marito Armando, la figlia Antonella, l’adorata nipote Maria Elena, il genero Alessandro, il fratello Ernesto, la sorella Anna e i parenti tutti insieme ai carissimi amici.

Non potendo celebrare la funzione religiosa affidiamo la carissima “ Mimmi ” al buon Dio.

La salma è composta presso il Centro Funerario “ Città di Macerata ” sito in via Dei Velini 235 Macerata - Orario Visite ( 08,00 - 20,00)

ATTENZIONE: Si comunica che per effetto del Dpcm 8 marzo 2020, l’ingresso alla struttura è consentito nei modi e nei termini in esso contenuti.

La famiglia anticipatamente ringrazia.

MACERATA, 25 marzo 2020
Centro funerario Città di Macerata - N. Verde: 800 36 37 38

Lascia il tuo messaggio di cordoglio alla famiglia

Lascia gratuitamente un messaggio di cordoglio, sarà nostra cura consegnarlo ai congiunti di ERMINIA DI IORIO.
Tutti i pensieri verranno anche stampati e consegnati ai congiunti in ricordo.

Se non sai cosa scrivere, o non trovi le parole adatte, clicca solo sul pulsante invia e verrà inviato gratuitamente un avviso alla famiglia. Altrimenti clicca qui e troverai una lista di testi da cui prendere spunto.

Facoltativo: Un recapito per permettere alla famiglia di inviare un eventuale ringraziamento. (Questo dato non sarà reso pubblico, ma verrà comunicato solo alla famiglia)
Alessandro Monti, MariAnna Vitali, Maria Grazia Orioli partecipano al lutto
stefania Minnozzi
26 marzo 2020
Carissima Antonella tutto così assurdo... anche scriverti qui però tu lo sai che ti vogliamo tanto bene e sopratutto sai che in un modo o nell'altro la tua mamma non ti lascerà sola e sono sicura che ti proteggerà più che mai. Stefania