E’ venuta a mancare all’affetto dei suoi cari,

FIORELLA PATRASSI
IN SAQUER

11 maggio 2020
di 59 anni
Ne danno addolorati il triste annuncio il marito Nafez, i figli Eleonora e Lorenzo, la cognata Stefania, i nipoti Mattia e Michele, la cara Lilly insieme ad amici e parenti tutti.

In ottemperanza alle disposizioni della Diocesi di Macerata, il rito religioso della Benedizione, verrà celebrato presso il Centro Funerario Città di Macerata alle ore 11,00 di Martedì 12 Maggio 2020.

ATTENZIONE: Si comunica che per effetto del Dpcm 8 marzo 2020, l’ingresso alla struttura è consentito nei modi e nei termini in esso contenuti.

La famiglia anticipatamente ringrazia.
MACERATA, 11 maggio 2020
Centro funerario Città di Macerata - N. Verde: 800 36 37 38

Lascia il tuo messaggio di cordoglio alla famiglia

Lascia gratuitamente un messaggio di cordoglio, sarà nostra cura consegnarlo ai congiunti di FIORELLA PATRASSI.
Tutti i pensieri verranno anche stampati e consegnati ai congiunti in ricordo.

Se non sai cosa scrivere, o non trovi le parole adatte, clicca solo sul pulsante invia e verrà inviato gratuitamente un avviso alla famiglia. Altrimenti clicca qui e troverai una lista di testi da cui prendere spunto.

Facoltativo: Un recapito per permettere alla famiglia di inviare un eventuale ringraziamento. (Questo dato non sarà reso pubblico, ma verrà comunicato solo alla famiglia)
Rita Menghi, Franca Magnarelli, Stefania Tanoni, Stefania Moretti, Federica Arcangeli, Valentina Renzi, Lorena Fermani, Caterina Severini, Emanuela Tartarelli partecipano al lutto
Sabina Cecarini
12 maggio 2020
Mi tornano in mente dei flash delle nostre giornate al mare da adolescenti, le passeggiate sul Corso, la sera, le nostre confidenze, le risate. La tua voce, sempre calma e rassicurante, la tua serietà nella vita e nel lavoro, la tua dolcezza, il tuo fare pacato, la tua sottile ironia, il tuo sorriso. Avevi un'anima bella e delicata, lo sguardo attento e limpido, tanto coraggio e grande dignità. Il mondo, da oggi, sarà più povero senza di Te, sentiremo il vuoto. Carissima Fiorella, che la terra ti sia lieve, come lieve è stato il tuo incedere nella vita, in punta di piedi, senza fare rumore.
Sauro Buongarzone
11 maggio 2020
Una preghiera per Fiorella ed un abbraccio alla famiglia
Paola Antonini
11 maggio 2020
Impossibile dimenticare il tuo dolce sorriso carissima Fiorella. Rimarrà per sempre impresso del nostro cuore così come il calore della nostra amicizia nata ai tempi del liceo e mai venuta meno in tutti questi anni con il trascorrere inevitabile delle nostre vite. Che in cielo tu possa trovare , finalmente, un po’ di pace e serenità, libera da ogni genere di sofferenza , tra le braccia dei tuoi genitori e del tuo amato fratello. Grazie per il bellissimo esempio di attaccamento alla vita e alla tua famiglia che ci hai dato. Mi mancherai. Un grande abbraccio a Nafez, Eleonora , Lorenzo e al resto dei tuoi familiari Paola Antonini