E’ venuta a mancare all’affetto dei suoi cari,

LAURA MANDORLINI

13 gennaio 2021
di 36 anni
Ne danno addolorati il triste annuncio la mamma Nadia e il papà Luigino insieme ad amici e parenti tutti.

La funzione religiosa verrà celebrata domani 15 Gennaio alle ore 15,00 presso la chiesa parrocchiale S.S. Crocifisso di Villa Potenza.

NON FIORI MA OPERE DI BENE

La salma è composta presso il Centro Funerario “ Città di Macerata ” sito in via Dei Velini 235 Macerata. - ORARIO VISITE 8,00 - 13,00 / 15,00 - 20,00.

La famiglia anticipatamente ringrazia.
MACERATA, 13 gennaio 2021
Centro funerario Città di Macerata - N. Verde: 800 36 37 38

Lascia il tuo messaggio di cordoglio alla famiglia

Lascia gratuitamente un messaggio di cordoglio, sarà nostra cura consegnarlo ai congiunti di LAURA MANDORLINI.
Tutti i pensieri verranno anche stampati e consegnati ai congiunti in ricordo.

Se non sai cosa scrivere, o non trovi le parole adatte, clicca solo sul pulsante invia e verrà inviato gratuitamente un avviso alla famiglia. Altrimenti clicca qui e troverai una lista di testi da cui prendere spunto.

Facoltativo: Un recapito per permettere alla famiglia di inviare un eventuale ringraziamento. (Questo dato non sarà reso pubblico, ma verrà comunicato solo alla famiglia)
Daniela latini per me Laura c e, Eleonora Morresi, MariAnna Vitali, Manuela Carducci, Simonetta Liverotti partecipano al lutto
Iolanda Nichetti
Non vi conosco personalmente ma ho sentito il desiderio di mandarvi le mie condoglianze per la recente improvvisa e drammatica perdita della vostra cara Laura. Indipendentemente dall’età della persona che ci viene a mancare, il dolore che ci colpisce è profondo e non vi sono parole che possano lenire questo amaro sentimento. Maggiormente per voi che state provando in una maniera ancora più intensa di come la morte non guardi in faccia nessuno. Alcuni si domandano se questi avvenimenti siano il frutto di un crudele destino o la volontà di una Entità superiore. Niente di tutto ciò come si può comprendere dalle parole di conforto e speranza di Gesù riportate nel vangelo di Giovanni al capitolo 11: “Io sono la risurrezione e la vita: Chi esercita fede in me anche se muore tornerà a vivere". Presto queste afflizioni che colpiscono ogni famiglia saranno un ricordo del passato per la meravigliosa disposizione divina della risurrezione.
4 Febbraio 2021
Cooperativa sociale Di Bolina
Amica nostra, Tu ci hai lasciato quasi niente e tanto, Di aver riso insieme e di aver pianto, E altre sciocchezze che facciamo noi uomini Ogni tanto Ciao Laura
15 Gennaio 2021
Oriana Leonardi
Condoglianze alla famiglia
15 Gennaio 2021
Anna Maria Bacchi
Sentite condoglianze
15 Gennaio 2021
Marialaura Cingolani
Condoglianze alla famiglia
15 Gennaio 2021