E’ salito alla casa del Padre

Prof. PIETRO RASTELLI

28 luglio 2020
Confortato dall’affetto della moglie Luciana, dei figli Maria Sara, Elisabetta e Alessandro, della sorella Adelina , dei nipoti Irene, Lorenzo, Elena e Mattia, dei Cognati e dei Parenti tutti.

NON FIORI MA OPERE DI BENE

La funzione religiosa verrà celebrata domani 29 Luglio alle ore 17,00 presso la Chiesa Santa Madre di Dio di Macerata.

La salma è composta presso la propria abitazione.

La famiglia anticipatamente ringrazia.

MACERATA, 28 luglio 2020
Centro funerario Città di Macerata - N. Verde: 800 36 37 38

Lascia il tuo messaggio di cordoglio alla famiglia

Lascia gratuitamente un messaggio di cordoglio, sarà nostra cura consegnarlo ai congiunti di Prof. PIETRO RASTELLI.
Tutti i pensieri verranno anche stampati e consegnati ai congiunti in ricordo.

Se non sai cosa scrivere, o non trovi le parole adatte, clicca solo sul pulsante invia e verrà inviato gratuitamente un avviso alla famiglia. Altrimenti clicca qui e troverai una lista di testi da cui prendere spunto.

Facoltativo: Un recapito per permettere alla famiglia di inviare un eventuale ringraziamento. (Questo dato non sarà reso pubblico, ma verrà comunicato solo alla famiglia)
Salvatore Tumino partecipa al lutto
Emanuele Di Iorio
30 luglio 2020
Quanti bei ricordi del caro Pietro. Sempre gentilissimo con me e mia sorella, quando eravamo ancora bambini. In particolar modo mi torna in mente un 6 gennaio di tanti anni fa, quando andammo a festeggiare la befana a casa vostra. Giocammo molto e Pietro fu pieno di attenzioni nei nostri riguardi. Una dolcezza inginita davvero. E poi quando affittaste un camper per venire a trovarci in svizzera. Mi mancherà la tua voce calda e gentile. Un abbraccio a voi tutti
Ernesto e Gabriella Di Iorio-Caraffa
30 luglio 2020
Le parole non sanno esprimere la profonda tristezza che proviamo e allora preferiamo ricordare Pietro così come certamente sarebbe piaciuto a lui: nei tanti momenti di allegria vissuti insieme e ai quali lui sapeva dare un contributo unico. GRAZIE Pietro per tutto ciò che hai saputo regalarci con la tua professionalità e con la tua simpatia, con quella tua capacità UNICA di sdrammatizzare le situazioni, anche quelle tristi, col tuo sorriso. Mandiamo a Luciana, Sara, Betta, Alessandro e a tutta la famiglia un affettuoso abbraccio
Salvatore Tumino
29 luglio 2020
Sono stato compagno di Plotone di Pietro Rastelli all'Accademia di Modena. Per sua scelta non ha concluso il corso ma è rimasto amico di tutti e fedele all'Istituzione. Dopo tanti anni l'ho incontrato ad un raduno e l'ho riconosciuto dal suo sguardo intenso ed espressivo. Esprimo alla moglie e ai figli le mie più sentite condoglianze.