E’ venuto a mancare all’affetto dei suoi cari

ROBERTO MARTINELLI

7 giugno 2020
di 48 anni
Ne danno addolorati il triste annuncio la moglie Katiuscia, la mamma Bruna, i figli Gloria e Ludovico insieme ad amici e i parenti tutti.

NON FIORI MA OPERE DI BENE

La funzione religiosa verrà celebrata Giovedì 11 Giugno alle ore 10,00 presso la chiesa SS. Crocifisso di Villa Potenza.

La salma è composta presso il Centro Funerario “ Città di Macerata ” sito in via Dei Velini 235 Macerata - Orario Visite ( 08,00 - 20,00)

ATTENZIONE: Si comunica che per effetto del Dpcm 8 marzo 2020, l’ingresso alla struttura è consentito nei modi e nei termini in esso contenuti.

La famiglia anticipatamente ringrazia.

MACERATA, 07 giugno 2020
Centro funerario Città di Macerata - N. Verde: 800 36 37 38

Lascia il tuo messaggio di cordoglio alla famiglia

Lascia gratuitamente un messaggio di cordoglio, sarà nostra cura consegnarlo ai congiunti di ROBERTO MARTINELLI.
Tutti i pensieri verranno anche stampati e consegnati ai congiunti in ricordo.

Se non sai cosa scrivere, o non trovi le parole adatte, clicca solo sul pulsante invia e verrà inviato gratuitamente un avviso alla famiglia. Altrimenti clicca qui e troverai una lista di testi da cui prendere spunto.

Facoltativo: Un recapito per permettere alla famiglia di inviare un eventuale ringraziamento. (Questo dato non sarà reso pubblico, ma verrà comunicato solo alla famiglia)
Leonardo Maccioni, MariAnna Vitali, Maria Grazia Orioli, Manuela Vissani, Lorena Fermani, Luisa Coppola, Simonetta Liverotti, Emily Urbano, Elisabetta Carpera, Antonella Pianesi, Cirilli Normetta, Sonia Bianchini, Romina Meriggi, Mery Mery, Nicola Campetti, Lucy Donaglia, Giuseppe Di Staso, Juna Graziuso, Manuele Miranda Serrani, Giusy Mitillo partecipano al lutto
Filiale Intesa San Paolo Macerata
10 giugno 2020
Le parole non possono esprimere tutta la nostra profonda tristezza. Vi siamo vicini in questo periodo di dolore. Con affetto i collleghi di Cristiana
Luisa Coppola
10 giugno 2020
Mi dispiace tantissimo
Silvana Valenti
09 giugno 2020
Vicini al vostro immenso dolore Sentite condoglianze Valenti Silvana Orpianesi Maurizio