E’ venuto a mancare all’affetto dei suoi cari,

CLAUDIO PORFIRI

1 aprile 2024
di 69 anni
Ne danno il triste annuncio la moglie Paola, i figli Adriano e Francesca,il genero Francesco, i fratelli Sergio e Giancarlo, l’adorato Willy insieme ad amici e parenti tutti.

NON FIORI MA OPERE DI BENE

La funzione religiosa verrà celebrata Mercoledì 3 Aprile alle ore 9.30 presso la chiesa parrocchiale SS.Pietro Paolo e Donato in Corridonia.

La famiglia anticipatamente ringrazia.

La salma è composta presso l’Obitorio dell’Ospedale Civile di Macerata,
CORRIDONIA, 1 aprile 2024
Centro funerario Città di Macerata - N. Verde: 800 36 37 38

Lascia il tuo messaggio di cordoglio alla famiglia

Lascia gratuitamente un messaggio di cordoglio, sarà nostra cura consegnarlo ai congiunti di CLAUDIO PORFIRI.
Tutti i pensieri verranno anche stampati e consegnati ai congiunti in ricordo.

Se non sai cosa scrivere, o non trovi le parole adatte, clicca solo sul pulsante invia e verrà inviato gratuitamente un avviso alla famiglia. Altrimenti clicca qui e troverai una lista di testi da cui prendere spunto.

Facoltativo: Un recapito per permettere alla famiglia di inviare un eventuale ringraziamento. (Questo dato non sarà reso pubblico, ma verrà comunicato solo alla famiglia)
Vincenzo Salici
Indimenticabile il gentile sorriso che dispensavi a chi ti incontrava. Indimenticabili le tantissime volte che ci siamo incontrati, nelle nostre passeggiate pomeridiane alla Villa Fermani. Mancherai ma sarai sempre vivo nei ricordi dei molti che ti hanno voluto bene.
2 Aprile 2024
Federica Paoloni
“L’amore è più forte della morte. Per questo la strada è far crescere l’amore, renderlo più solido, e l’amore ci custodirà fino al giorno in cui ogni lacrima sarà asciugata, quando «non ci sarà più la morte, né lutto, né lamento, né affanno». Papa Francesco Un abbraccio e le nostre più sentite condoglianze. Federica e Leo
2 Aprile 2024