E’ venuto a mancare all’affetto dei suoi cari

ENIO MONTECCHIARI

19 settembre 2022
di 73 anni
Uomo integerrimo che aveva fatto della famiglia il suo unico punto fermo.


Ne danno addolorati il triste annuncio la moglie Mimmi, i figli Luca e Michela la sorella Claudia, la nuora Silvia, gli adorati nipoti Selly, Nicole, Gabriele e Arianna insieme ad amici e parenti tutti.


NON FIORI MA OPERE DI BENE


La funzione religiosa verrà celebrata domani 20 Settembre alle ore 17.15 presso la chiesa parrocchiale di Santa Croce in Macerata.


La famiglia anticipatamente ringrazia quanti vorranno partecipare al loro dolore.


La salma è composta presso il Centro Funerario Città di Macerata, sito in via dei Velini 235, Macerata. ORARIO VISITE 08.00 - 13,00 - 15,00 - 20.00
MACERATA , 19 settembre 2022
Centro funerario Città di Macerata - N. Verde: 800 36 37 38

Lascia il tuo messaggio di cordoglio alla famiglia

Lascia gratuitamente un messaggio di cordoglio, sarà nostra cura consegnarlo ai congiunti di ENIO MONTECCHIARI.
Tutti i pensieri verranno anche stampati e consegnati ai congiunti in ricordo.

Se non sai cosa scrivere, o non trovi le parole adatte, clicca solo sul pulsante invia e verrà inviato gratuitamente un avviso alla famiglia. Altrimenti clicca qui e troverai una lista di testi da cui prendere spunto.

Facoltativo: Un recapito per permettere alla famiglia di inviare un eventuale ringraziamento. (Questo dato non sarà reso pubblico, ma verrà comunicato solo alla famiglia)
Gemma alfonsi
Carissima signora,condoglianze vivissime a Lei e famiglia Gemma Alfonsi
20 Settembre 2022
Guido e Fiammetta FIORONI
Quando sarò andato, allora lasciatemi andare. Lasciatemi andare via, ho così tante cose da fare e da vedere. Non piangete quando pensate a me, siate grati per gli anni bellissimi che vi ho dato con la mia presenza. E potete solo immaginare quanta felicità voi avete donato a me. Vi ringrazio per l’amore che voi mi avete dimostrato. Ora è arrivato il momento di viaggiare da soli. Soffrirete per qualche tempo. La speranza vi rafforzerà e vi porterà conforto. Saremo separati per un po’. Lasciate che i bei ricordi alleviano il vostro dolore. Io non sono lontano e la vita va avanti. E se ne avete bisogno, chiamatemi pure e io verrò. Anche se non mi vedete e non mi potete toccare, io ci sarò. E se ascoltate nei vostri cuori, sentirete chiaramente la dolcezza dell’amore che vi porterò. E quando per voi arriva il momento di andare, sarò lì per voi per darvi il benvenuto. Non andate alla mia tomba per piangere, io non ci sono, non dormo. Sono mille venti che soffiano, io sono lo scintillio dei cristalli di neve, Io sono l’oro scintillante dei campi di grano, Sono le dolci piogge autunnali, Io sono il risveglio degli uccelli nella tranquillità del mattino, Io sono la stella che brilla di notte. Non andate alla mia tomba per piangere. Io non ci sono. Io non sono morto. Preghiera indiana.
19 Settembre 2022