E’ venuto a mancare all’affetto dei suoi cari,

GINO CARTECHINI

17 aprile 2022
di 99 anni
Ne danno il triste annuncio i figli.

La funzione religiosa verrà celebrata Martedì 19 Aprile alle ore 09,00 presso Chiesa Parrocchiale delle Vergini di Macerata.

La famiglia anticipatamente ringrazia.

La salma è composta presso il Centro Funerario Città di Macerata sita in via dei Velini 235.
ORARIO VISITE 08.00 - 13.00 / 15.00 - 20.00
MACERATA, 17 aprile 2022
Centro funerario Città di Macerata - N. Verde: 800 36 37 38

Lascia il tuo messaggio di cordoglio alla famiglia

Lascia gratuitamente un messaggio di cordoglio, sarà nostra cura consegnarlo ai congiunti di GINO CARTECHINI.
Tutti i pensieri verranno anche stampati e consegnati ai congiunti in ricordo.

Se non sai cosa scrivere, o non trovi le parole adatte, clicca solo sul pulsante invia e verrà inviato gratuitamente un avviso alla famiglia. Altrimenti clicca qui e troverai una lista di testi da cui prendere spunto.

Facoltativo: Un recapito per permettere alla famiglia di inviare un eventuale ringraziamento. (Questo dato non sarà reso pubblico, ma verrà comunicato solo alla famiglia)
Maria Rita e Marco
Sono alcuni giorni che ho saputo della tua scomparsa, così, casualmente e a Marco non l'ho ancora detto, per lui non sarà facile non telefonarti il giorno dopo del suo compleanno per farti gli auguri (ricordi? siete nati un giorno di distanza) e pensavamo che quest'anno sarebbe stata una telefonata "speciale". Ma le conversazioni con te erano sempre speciali, come lo è stato il modo in cui ti abbiamo conosciuto, quando entrammo in quella chiesa e sentimmo qualcuno che suonava l'organo...un improvviso incanto...e poi la visita del tuo fantastico parco, i nostri rari e brevi incontri...è difficile accettare una cosa del genere, a pochi mesi da un traguardo che ci avrebbe sicuramente fatto rivedere e godere ancora della tua fantastica energia e forza d'animo...no, non riesco a scrivere di più...ancora non so come lo dirò a Marco, ma le nostre anime saranno sempre in contatto, ne sono più che certa...un grande, virtuale abbraccio caro amico.
15 Gennaio 2023