E’ salita al cielo dal suo adorato Stefano

GIUSEPPINA LEONORI
ved. Petetta

17 dicembre 2023
di 90 anni
Ne danno addolorati il triste annuncio la figlia Paola, il genero Gianfranco, la nuora Doriana i nipoti Noemi, Elisa e Marco i pronipoti Alice e Tommaso, insieme ad amici e parenti tutti.

NON FIORI MA OPERE DI BENE

La funzione religiosa verrà celebrata Martedì 19 Dicembre, alle ore 15,00 presso la chiesa Santa Croce in Macerata.

La famiglia anticipatamente ringrazia.

La salma è composta presso il Centro funerario Città macerata sito in via dei velini235 Macerata ORARIO VISITE 8.00/13.00 15.00/20.00
MACERATA, 17 dicembre 2023
Centro funerario Città di Macerata - N. Verde: 800 36 37 38

Lascia il tuo messaggio di cordoglio alla famiglia

Lascia gratuitamente un messaggio di cordoglio, sarà nostra cura consegnarlo ai congiunti di GIUSEPPINA LEONORI.
Tutti i pensieri verranno anche stampati e consegnati ai congiunti in ricordo.

Se non sai cosa scrivere, o non trovi le parole adatte, clicca solo sul pulsante invia e verrà inviato gratuitamente un avviso alla famiglia. Altrimenti clicca qui e troverai una lista di testi da cui prendere spunto.

Facoltativo: Un recapito per permettere alla famiglia di inviare un eventuale ringraziamento. (Questo dato non sarà reso pubblico, ma verrà comunicato solo alla famiglia)
Paola Raccosta
Partecipo commossa al vostro dolore. Sentite condoglianze
18 Dicembre 2023
Familie Rolf und Marion Lenz
Cara Pina, siamo stati molto fortunati a poterti chiamare la nostra “mamma italiana” per 44 anni. Hai dato a Rolf, Marc, Philipp e a me, Marion, tanta gioia in ciascuna delle nostre visite in Italia. Ci hai preparato il miglior sugo di tagliatelle che abbiamo mai mangiato, abbiamo festeggiato con te e la tua famiglia le feste più belle e ti conosciamo solo come felice, amorevole e di buon cuore. Se il tuo cuore si è spezzato nell'immenso dolore dopo la morte di tuo figlio, allora accettiamo che ora tu abbia intrapreso il viaggio per stare con lui e la tua amata Laura. Ci manchi ancora moltissimo e avremo il tuo ricordo saldamente ancorato nei nostri cuori. Tu donna elegante e forte non devi più soffrire e chiediamo a Dio un posto meraviglioso per te in paradiso. Cara sorella italiana Paola, caro Gianfranco e cara Noemi Anche noi siamo lontani da te in Germania, i nostri pensieri sono con te in questo momento difficile.
17 Dicembre 2023