E’ venuto a mancare all’affetto dei suoi cari

MARCELLO DI TULLIO

4 febbraio 2023
di 69 anni
Ne danno addolorati il triste annuncio la moglie Gabriella, i figli Marco e Andrea, la nuora Elena, la nipotina prediletta Rebecca , le cognate Francesca e Luciana, le nipoti Federica e Giulia insieme ad amici e parenti tutti.

NON FIORI MA OPERE DI BENE

La funzione religiosa verrà celebrata Domenica 5 Febbraio, alle ore 15,00 presso la chiesa parrocchiale Buon Pastore di Macerata.

La famiglia anticipatamente ringrazia.

La salma è composta presso il Centro Funerario Città di Macerata, sito in via dei Velini 235, Macerata. ORARIO VISITE 08.00 - 20.00
MACERATA, 4 febbraio 2023
Centro funerario Città di Macerata - N. Verde: 800 36 37 38

Lascia il tuo messaggio di cordoglio alla famiglia

Lascia gratuitamente un messaggio di cordoglio, sarà nostra cura consegnarlo ai congiunti di MARCELLO DI TULLIO.
Tutti i pensieri verranno anche stampati e consegnati ai congiunti in ricordo.

Se non sai cosa scrivere, o non trovi le parole adatte, clicca solo sul pulsante invia e verrà inviato gratuitamente un avviso alla famiglia. Altrimenti clicca qui e troverai una lista di testi da cui prendere spunto.

Facoltativo: Un recapito per permettere alla famiglia di inviare un eventuale ringraziamento. (Questo dato non sarà reso pubblico, ma verrà comunicato solo alla famiglia)
Cesare Spuri
Vi abbraccio forte, l'ho saputo soltanto adesso e mi dispiace davvero tantissimo. Lo ricordo davvero con tanto affetto. Sentite condoglianze.
16 Febbraio 2023
Faenza Francesco e Nino Bernardo
Ciao Marcello, amico sincero e leale. Sei sempre stato la persona che ogni volta che ci si incontrava, con la tua allegria e la tua positività, sapevi riaccendere quella luce che in noi, a volte, si era affievolita. Ci uniamo al dolore dei tuoi cari. Ci mancherai per sempre. Nino, Pina, Francesco, Concetta
4 Febbraio 2023
Remo Bello
Addolorati apprendiamo del ritorno nella Casa del Padre del caro amico Marcello, uomo buono, gentile e altruista. Ci stringiamo, con la stima e l’affetto di sempre, ai propri cari. Il Signore gli renderà merito. Una prece. Remo Bello e Famiglia
4 Febbraio 2023