E’ salito alla Casa del Padre

STEFANO PETETTA

2 ottobre 2023
di 69 anni
Ne danno l’annuncio la mamma Giuseppina, la moglie Doriana, i figli Elisa e Marco, la sorella Paola, il genero Giuliano, i nipoti Alice e Tommaso, insieme ad amici e parenti tutti.

NON FIORI MA OPERE DI BENE

La funzione religiosa verrà celebrata martedì 3 Ottobre, alle ore 15,30 presso la chiesa parrocchiale Santa Croce di Macerata.

La famiglia anticipatamente ringrazia.

La salma è composta presso il Centro Funerario Città di Macerata, sito in via dei Velini 235, Macerata. ORARIO VISITE 08.00/21.00
MACERATA, 2 ottobre 2023
Centro funerario Città di Macerata - N. Verde: 800 36 37 38

Lascia il tuo messaggio di cordoglio alla famiglia

Lascia gratuitamente un messaggio di cordoglio, sarà nostra cura consegnarlo ai congiunti di STEFANO PETETTA.
Tutti i pensieri verranno anche stampati e consegnati ai congiunti in ricordo.

Se non sai cosa scrivere, o non trovi le parole adatte, clicca solo sul pulsante invia e verrà inviato gratuitamente un avviso alla famiglia. Altrimenti clicca qui e troverai una lista di testi da cui prendere spunto.

Facoltativo: Un recapito per permettere alla famiglia di inviare un eventuale ringraziamento. (Questo dato non sarà reso pubblico, ma verrà comunicato solo alla famiglia)
Eleonora Sperandini partecipa al lutto
Riccardo Messino
Con te se ne va oltre che una figura paterna un'importante possibilità di poter credere nei sogni. Grazie e sentite condoglianze a Doriana Elisa e il grande Marco
4 Ottobre 2023
Casatasso
Con profonda commozione ci uniamo al dolore che ha colpito la vostra famiglia. Abbiamo avuto modo di conoscere Stefano professionalmente e abbiamo sempre potuto apprezzare la sua disponibilità, franchezza e sempre sorridente. Questo è il ricordo di lui che ci portiamo dentro. Sentite condoglianze.
4 Ottobre 2023
Dario Nicoletta
Sentite Condoglianze dalla Famiglia Nicoletta
3 Ottobre 2023
Condominio ADRIA - Via Panfilo nr.5 - Macerata
Le Nostre più sentite Condoglianze Tutti i condomini Via Panfilo nr.5
3 Ottobre 2023
Lenz
Stefano, nostro fratello di cuore italiano, non riusciamo ancora a credere che la terribile malattia ti abbia sconfitto. Siamo profondamente tristi che tu non sia più con noi. Ma non dobbiamo essere così egoisti, perché hai sofferto troppo nel dolore e ora sei libero dalla sofferenza. Qui sulla terra non sei più con noi, ma nei nostri cuori vivrai per sempre. Sei con noi finché noi saremo con te. Con amore e amicizia, Marc, Philipp, Rolf e Marion.
3 Ottobre 2023
Pro Loco Macerata
La Proloco Macerata nella persona del presidente, dei consiglieri e dei soci tutti, esprime sentite condoglianze alla famiglia ricordandolo come ex presidente e consigliere.
2 Ottobre 2023