E’ Salito al Cielo nella Casa del Padre

DON VITTORIO FRATINI

26 gennaio 2024
Lo annunciano la Sorella e il Fratello, i Nipoti, il Cognato e la Cognata, insieme ad amici e parenti tutti.

NON FIORI MA OPERE DI BENE

La funzione religiosa verrà celebrata lunedì 29 Gennaio alle ore 15.00 presso la Chiesa parrocchiale S. Michele di Treia.

La famiglia anticipatamente ringrazia.

La salma è composta presso il Centro Funerario Città di Macerata, sito in via dei Velini 235, Macerata. ORARIO VISITE 08.00-13.00 / 15.00-20.00
TREIA, 26 gennaio 2024
Centro funerario Città di Macerata - N. Verde: 800 36 37 38

Lascia il tuo messaggio di cordoglio alla famiglia

Lascia gratuitamente un messaggio di cordoglio, sarà nostra cura consegnarlo ai congiunti di DON VITTORIO FRATINI.
Tutti i pensieri verranno anche stampati e consegnati ai congiunti in ricordo.

Se non sai cosa scrivere, o non trovi le parole adatte, clicca solo sul pulsante invia e verrà inviato gratuitamente un avviso alla famiglia. Altrimenti clicca qui e troverai una lista di testi da cui prendere spunto.

Facoltativo: Un recapito per permettere alla famiglia di inviare un eventuale ringraziamento. (Questo dato non sarà reso pubblico, ma verrà comunicato solo alla famiglia)
Mariano Maistrello e Dina Marin
Carissimo don Vittorio, è ancora vivissimo il ricordo di quei bellissimi primi anni '70 quando il mitico 'Seminario vescovile' di Montesicuro era diventata la nostra residenza temporanea per le operazioni connesse alla realizzazione della prima rete sismica marchigiana a seguito del terremoto del '72 (a cura del CNR - Milano). E soprattutto caro il tuo gesto, di amico fraterno oltre che Pastore, di salire in Ottobre 1973 a sposarci, a Cornuda (TV). Grazie. Ora riposi al centro della Pace, nel Cuore di Dio. Prega per noi, pecorelle ancora troppo smarrite su questa insanguinata madre Terra. Un cordiale abbraccio a familiari e amici. RIP.
29 Gennaio 2024
Alessandro Salvatori
Crescere con Don Vittorio è stato un onore e un privilegio. Da professore di Religione sino al battesimo di mio figlio ho condiviso momenti importanti e significativi della mia vita. Grazie di tutto. Per sempre nel mio cuore come son certo di tutti quelli che hai incrociato, condiviso e vissuto tappe indelebili in questa vita in attesa di ritrovarci tutti un giorno nell'aldilà ove sono certo avrai già preso un posto di rilievo per aiutarci e continuare a ispirarci. Ciao Don Vitto'
27 Gennaio 2024
Loredana Lausdei
Sentite condoglianze dalla famiglia Lausdei.
27 Gennaio 2024
Clarissa Genga e Vittorio Antolini
R.I.P. e un abbraccio forte ai familiari.
27 Gennaio 2024