E’ venuto a mancare all’affetto dei suoi cari

GIOVANNI FORCONI

11 agosto 2023
di 59 anni
Ne danno addolorati il triste annuncio, la mamma Elena, la sorella Anna Maria e il fratello Roberto, il cognato Italo , la cognata Maria Luisa, i nipoti Francesca, Federica, Giada e Giacomo, e i Pronipoti, insieme ad amici e parenti tutti.

NON FIORI MA OPERE DI BENE

La funzione religiosa verrà celebrata Domenica 13 Agosto, alle ore 9,30 presso il Santuario SS. Crocifisso di Treia.

La famiglia anticipatamente ringrazia.

La salma è composta presso il Centro Funerario Città di Macerata, sito in via dei Velini 235, Macerata. ORARIO VISITE 08.00 / 20.00
TREIA, 11 agosto 2023
Centro funerario Città di Macerata - N. Verde: 800 36 37 38

Lascia il tuo messaggio di cordoglio alla famiglia

Lascia gratuitamente un messaggio di cordoglio, sarà nostra cura consegnarlo ai congiunti di GIOVANNI FORCONI.
Tutti i pensieri verranno anche stampati e consegnati ai congiunti in ricordo.

Se non sai cosa scrivere, o non trovi le parole adatte, clicca solo sul pulsante invia e verrà inviato gratuitamente un avviso alla famiglia. Altrimenti clicca qui e troverai una lista di testi da cui prendere spunto.

Facoltativo: Un recapito per permettere alla famiglia di inviare un eventuale ringraziamento. (Questo dato non sarà reso pubblico, ma verrà comunicato solo alla famiglia)
Stefano Ercoli e Luisa
Giovanni, grande uomo, grande lavoratore, sempre il primo a farsi in due per venirti incontro. Oltre il lato lavorativo e professionale, mi mancherà di te, soprattutto, il lato umano. Buon viaggio, amico mio, amico nostro.
16 Agosto 2023
CACI s.r.l.
Addolorati ci stringiamo attorno a Voi per la perdita del Caro Giovanni che ricordiamo tutti come grande amico e lavoratore. Un abbraccio forte dalla proprietà e da tutti i dipendenti e collaboratori della CACI s.rl.
16 Agosto 2023
Egidio carboni
Non potendo esservi vicino in questa triste circostanza, sappiate che il mio affetto è con voi.
13 Agosto 2023
Leila Bravi
Apprendo addolorata questa terribile notizia. Non posso credere. Ciao Giovanni, amico caro degli anni più belli. Un abbraccio caloroso a tutta la famiglia
11 Agosto 2023
Massimo Carpineti
Condoglianze, era un grande uomo
11 Agosto 2023